14/01/2022 S10

Italia-Reggio Emilia: Servizi di stampa

2022/S 010-022305

Avviso di aggiudicazione di appalto – Servizi di pubblica utilità

Risultati della procedura di appalto

Servizi

Base giuridica:
Direttiva 2014/25/UE

Sezione I: Ente aggiudicatore

I.1)Denominazione e indirizzi
Denominazione ufficiale: IREN S.p.A. (in nome e per conto di in nome e per conto di IREN Mercato e altre Società del Gruppo))
Indirizzo postale: Via Nubi di Magellano n° 30
Città: Reggio Emilia
Codice NUTS: ITH53 Reggio nell’Emilia
Codice postale: 42123
Paese: Italia
Persona di contatto: Direzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi - Assistenza Appalti e Lavori
E-mail: assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: https://portaleacquisti.gruppoiren.it
Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.gruppoiren.it
I.6)Principali settori di attività
Altre attività: multiservizi

Sezione II: Oggetto

II.1)Entità dell'appalto
II.1.1)Denominazione:

Tender 19185-Accordo Quadro - Servizi di stampa, imbustamento e confezionamento documenti per il Gruppo Iren

II.1.2)Codice CPV principale
79810000 Servizi di stampa
II.1.3)Tipo di appalto
Servizi
II.1.4)Breve descrizione:

Tender 19185-Accordo Quadro - Servizi di stampa, imbustamento e confezionamento documenti per il Gruppo Iren - CIG 8912500BA8

II.1.6)Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: no
II.1.7)Valore totale dell’appalto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? sì)
Valore, IVA esclusa: 6 840 000.00 EUR
II.2)Descrizione
II.2.3)Luogo di esecuzione
Codice NUTS: IT Italia
II.2.4)Descrizione dell'appalto:

L’Accordo Quadro ha per oggetto, in estrema sintesi, la stampa, l’imbustamento dei documenti sotto elencati e predisposizione dei colli di spedizione da approntare per il ritiro da parte del/i Recapitatore/i:

• Bollette o Fatture

• Contratti/Lettere Commerciali (Verbal Order)

• Contratti/Lettere Commerciali (No Verbal Order)

• Lettere commerciali

• Solleciti\Lettere

• Solleciti\Raccomandate

• Bollette e Documenti Vari (Iren Plus)

• documentazione contrattuale e qualsiasi altro documento che debba essere prodotto dalla Committente in forma cartacea;

Per il dettaglio puntuale si rimanda alla Specifica Tecnica e agli ulteriori elaborati ad essa allegati.

II.2.5)Criteri di aggiudicazione
Criterio di qualità - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70
Prezzo - Ponderazione: 30
II.2.11)Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: sì
Descrizione delle opzioni:

E’ prevista la facoltà di proroga tecnica semestrale dell’Accordo Quadro, a parità di condizioni. Per maggiori dettagli si rimanda al Disciplinare di gara.

II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no
II.2.14)Informazioni complementari

Si rinvia a quanto precisato nel Disciplinare di gara e relativi allegati, da considerarsi parte integrante del presente Bando.

Sezione IV: Procedura

IV.1)Descrizione
IV.1.1)Tipo di procedura
Procedura aperta
IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione
L’avviso comporta la conclusione di un accordo quadro
IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: sì
IV.2)Informazioni di carattere amministrativo
IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura
Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 193-503871
IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione
IV.2.9)Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo

Sezione V: Aggiudicazione di appalto

Contratto d'appalto n.: 1
Denominazione:

Tender 19185-Accordo Quadro - Servizi di stampa, imbustamento e confezionamento documenti per il Gruppo Iren

Un contratto d'appalto/lotto è stato aggiudicato: sì
V.2)Aggiudicazione di appalto
V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto:
16/11/2021
V.2.2)Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 2
L'appalto è stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: sì
V.2.3)Nome e indirizzo del contraente
Denominazione ufficiale: PRT S.p.A.
Città: Beinasco
Codice NUTS: IT Italia
Paese: Italia
Il contraente è una PMI: sì
V.2.3)Nome e indirizzo del contraente
Denominazione ufficiale: LEADERFORM S.p.A.
Città: Sona
Codice NUTS: IT Italia
Paese: Italia
Il contraente è una PMI: sì
V.2.3)Nome e indirizzo del contraente
Denominazione ufficiale: SO.SEL BUSINESS COMMUNICATIONS S.r.l.
Città: Modena
Codice NUTS: IT Italia
Paese: Italia
Il contraente è una PMI: sì
V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? sì)
Valore totale inizialmente stimato del contratto d’appalto/lotto: 6 840 000.00 EUR
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 6 840 000.00 EUR
V.2.5)Informazioni sui subappalti
V.2.6)Prezzo pagato per gli acquisti di opportunità

Sezione VI: Altre informazioni

VI.3)Informazioni complementari:
VI.4)Procedure di ricorso
VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Emilia Romagna
Città: Parma
Paese: Italia
VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione
Denominazione ufficiale: n.a.
Città: n.a.
Paese: Italia
VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: n.a.
Città: n.a.
Paese: Italia
VI.5)Data di spedizione del presente avviso:
10/01/2022

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