Congresso annuale EBAN 2022

18
Mag
2022

18 Maggio 2022 09:00

TBA



Congresso annuale EBAN 2022

Il 18 e 19 maggio 2022 a Cork, in Irlanda si svolgerà l’EBAN Cork Annual Congress che riunirà più di 300 leader aziendali, investitori, business angels, VC, imprenditori, acceleratori, seed fund e Startup. Si tratta del più grande e riconosciuto evento internazionale di business in Europa. È organizzato da EBAN, CorkBIC e dal portale InvestEU, insieme a una serie di partner e sponsor.

Il congresso annuale EBAN Cork riguarderà la connessione di persone, business angels e imprenditori con nuove iniziative, nuovi progetti, per riprendere con il networking in presenza.
I principali temi chiave saranno: environmental, Social and Governance (ESG); i finanziamenti su scala globale e il potere degli acceleratori come veicolo di investimento; leadership e autenticità; dare forma al futuro con le nuove tecnologie – CyberSecurity, AI e Deep Tech; Impact Investing; coinvolgimento multi-stakeholder nell'ecosistema: diversità, comunità e cultura; definizione della politica dell'UE per imprenditori, investitori e consulenti professionali.

Link
Sito Ufficiale



Conferenze    |    Set ricorrente


Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.