Puglia: Contributi ai Comuni per lo strumento urbanistico-Esercizio 2007

 
Approvato dalla Giunta regionale l'elenco dei comuni ammessi alla concessione dei contributi in conto capitale per la redazione degli strumenti urbanistici, nell'ambito dell'esercizio finanziario 2007. Le amministrazioni comunali a cui non sono stati assegnati fondi  possono riformulare la domanda di concessione dei contributi entro il 31/03/2008 per il successivo esercizio finanziario.

Sono infatti pervenute richieste dai comuni in misura maggiore rispetto alla disponibilità finanziaria; sono state ammesse a finanziamento quelle con importo maggiore per la redazione dei Piani Urbanistici Generali, in considerazione dei maggiori costi che la redazione degli stessi comporta e della importanza che riveste la Pianificazione Urbanistica Generale ai fini della razionale tutela, valorizzazione ed utilizzazione del territorio, previsione dei servizi di carattere generale, nonchè per la ricaduta economica su tutti i settori di intervento.

Con le rimanenti somme si provvederà ad accogliere in modo parziale una sola istanza per comune finalizzata alla redazione dello strumento urbanistico.

Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n.21 del 6 febbraio 2008, in riscontro alle Leggi regionali n. 31/74 e n. 47/75.
(Fonte: Regione Puglia)

Per leggere il contenuto prego
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.