Tecnologia: il nuovo browser Internet Firefox 3

 
Firefox 3 è la nuova versione del popolare browser web Open Source, scaricabile gratuitamente da ieri su Internet in circa 50 lingue, molto più veloce della versione precedente e con oltre 15.000 migliorie, tra cui barra degli indirizzi intelligente e la protezione dai malware. La comunità di sviluppatori è supportata dalla Fondazione Mozilla, che non ha scopi di lucro e che viene finanziata da Mozilla Corporation.

I miglioramenti apportati a Firefox 3 riguardano, oltre alle prestazioni e alla sicurezza, funzionalità che consentono al programma di apprendere le preferenze dell'utente, migliorando nel tempo la capacità di trovare esattamente ciò che sta cercando sulla base dei siti consultati in passato.

Consente inoltre a ogni singolo utente di personalizzare il proprio browser grazie ad oltre 5.000 componenti aggiuntivi, quali ad esempio la partecipazione ad aste online, il caricamento di immagini digitali, il controllo delle previsioni del tempo e l’ascolto della musica preferita direttamente dal proprio browser.

Mozilla Firefox 3 è disponibile per i sistemi operativi Windows, Linux e Mac OS X. Per scaricare gratuitamente il browser: http://www.getfirefox.com.

Per ulteriori informazioni su Mozilla Firefox 3 e per scoprire come il nuovo browser semplifichi, velocizzi e renda più sicura l’esperienza online:
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/features/
http://www.mozilla.com

Per continuare a leggere gli articoli inserisci la tua...
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.